donne lavoro da casa iscrizione da sola nella videochat

donne lavoro da casa iscrizione da sola nella videochat

 

iscriviti da sola seguendo passo passo le istruzioni

 

donne lavoro da casa iscrizione da sola nella videochat

 

 

 

donne lavoro da casa iscrizione da sola nella videochat.

 

Non spaventarti per la lunghezza del testo, se lo segui per bene, la fai in 5 minuti, ma prima leggilo tutto prima di procedere.

 

Prima di tutto l iscrizione si può fare solo su computer, che sia un fisso, portatile o notebook.

 

devi avere una mail valida e scriverla correttamente, di modo che oltre che arrivarti la conferma dell iscrizione, serve pure per ricevere le conferme di pagamento.

documento di identità: carta di identità, o patente, o passaporto.

Non è importante il fatto che sia ancora in corso. L importante è che attesti la tua maggiore età.

1 foto di dimensione grande, minimo 600×800 pxl per lato.  E’ quella che decidi, di usare sul tuo profilo, può anche essere con mascherina. Non nuda.
potrai cambiarla tutte le volte che vuoi.

la webcam già collegata. ( ti serve per il passo finale dell iscrizione ma deve essere già collegata).

Per accedere direttamente all iscrizione, scegli un nick name, se è già in uso il sistema te lo dice, considera che puoi cambiarlo anche dopo, quindi scegli qualcosa di veloce e poi lo cambierai , una password , scrivitela, cosi non la dimentichi, e una mail valida che ti serve anche per ricevere le info relative ai pagamenti, non mettere una mail fasulla che non serve a nulla.

ISCRIZIONE DIRETTA SULLA CHAT

 

Puoi cmq chiederci assistenza anche se decidi di farlo da sola.

 

Ora trovi tutta una serie di campi da compilare, mi raccomando devi avere la cam collegata, altrimenti quando arrivi al passo finale, se la colleghi all ultimo, ti cancella tutti i campi e devi rifarla.

” a questo punto vai sulla destra in fondo SUBITO e se vedi la scritta/link ADOBE FLASH PLAYER, clicca, ti chiederà se lo consenti sempre o una volta, tu metti sempre, tranquillamente, è il programma di default del tuo pc che permette di vedere i video e gli streaming.

a quel punto ti appare una mascherina bianca su fondo grigio, clicca sul consenti, che permette alla tua cam di visualizzarti, e clicca su chiudi cosi si toglie e rimane solo la tua cam che ti inquadra., inquadra bene il viso, RIMANE ALLO STAFF, non la vedrà nessuno, potrai farla anche senza trucco e spettinata se temi che qualcuno possa farla veder in giro, 🙂 ma credimi, non c’è da temere. scatta la foto come quando fai quelle per i documenti 🙂 e invia.

” QUESTA OPERAZIONE DELLO SCATTO DELLA FOTO PUOI FARLO SUBITO PRIMA DI COMPILARE TUTTI I CAMPI O FARLO ALLA FINE PRIMA DI APPROVARE IL CONTRATTO ! L IMPORTANTE è CHE ATTIVI LA CAM, PERCHè SE LO FAI DURANTE LA COMPILAZIONE, SI CANCELLANO TUTTI I CAMPI !! “

 

 

alla voce LOGIN, metti il nome che intendi usare come accesso, ricorda che il tuo futuro nick name potrai cambiarlo quante volte vorrai, ma questo rimane per il tuo accesso, quindi va bene anche un nome normale.

la password, e scrivitela cosi sei sicura di non dimenticarla.

la mail, e un numero di cellulare, può essere reale o no. Nessuno dello staff ti chiamerà mai. Serve solo a chi decide in futuro di ricevere notifiche via sms.

nome e cognome vero !! se no non puoi essere pagata. Questi dati li vedi solo tu !!! nessun altro.

scegli l opzione se vuoi che si vede la data di compleanno o no. l importante è che sia inserita corretta perchè verrà raffrontata col documento di identità.

indirizzo e cap reali, questi li vedrai solo tu. non saranno pubblici.

nazionalità, città e provincia. Metti reali, perchè saranno confrontati sul documento . ma non spuntare la casella di fianco se non vuoi che si vedano pubblici. siccome di default non è spuntata a parte la nazione, lascia cosi, quindi mettili reali e non spuntare la casella di fianco.

a questo punto seleziona il tipo di documento di identità, inserisci il suo numero e la data di scadenza.

 

 

Quando sarai approvata, potrai mettere tutte le opzioni che vedi qui sotto, con calma e a tua scelta.


Inserimento del partner se lavori in coppia:

se hai un partner puoi inserire i suoi dati, ma puoi anche farlo successivamente una volta approvato il tutto.


seleziona la lingua parlata.

il sesso, ovvero donna e il costo del PVT, che sarebbe lo spettacolo a pagamento.

il valore di default è di 20 crediti al minuto ( ovvero 2 euro al minuto), ti consiglio per farti conoscere di lasciarlo cosi, ad aumentare fai sempre in tempo.
considera una cosa, gli utenti, quando entrano, hanno molta scelta e la prima cosa che guardano è il costo. Quindi a meno che non fai numeri da circo mai visti, punta sulla quantità dei PVT, piuttosto che farne uno ogni morte di papa.

metti i tuoi dati fisici che vedi. e seleziona le opzioni che più ti si avvicinano.

metti anche descrizioni varie nei campi che vedi di fianco, oppure se vuoi farlo in seguito con calma, metti tipo… LO SCRIVO DOPO… giusto per non lasciarli bianchi e lo farai in seguito una volta approvata.


un po di dritte sui caricamenti foto e documenti ….:)

Caricamento documenti e foto:

(per fare i caricamenti, si clicca sul tasto verde UPLOAD A FILE , ti farà selezionare il file sul tuo computer e quindi inviarlo).

allora vedi che per il documento ci sono due caricamenti, uno per il doc. avanti e uno per il retro. se ce l hai cosi, li carichi tutti e due, se hai il documento su un unica pagina, allora carica la pagina su tutti e due gli upload, se no uno rimane sospeso e non viene accettato il passaggio.

poi ti chiede di caricare la foto del profilo, quella che sarà pubblica , caricala.

.

sei alla fine, spunta la casellina che conferma il contratto, a quel punto si apre e lo vedi tutto compilato con i dati che hai messo, SCORRILO FINO IN FONDO CON IL CURSORE SULLA DESTRA, quando arrivi in fondo, lo approvi e lo accetti e si torna alla pagina della compilazione, a quel punto clicchi su SEND e invii tutto.
l tempo che lo staff controlli che tutto vada bene, dopo di che sarai approvata.

una volta fatto tutto, se vuoi che controlliamo che sia tutto a posto e contattiamo lo staff, puoi scrivermi, alla mail, lisa.visconti@tiscali.it ( occhio che a volte la risposta arriva in spam)
altra cosa importante, controlla sempre lo spam, perchè le prime volte, la posta della chat arriva li.

Una volta approvata, potrai completare il tuo profilo, con dati bancari, mi raccomando corretti.

Per entrare in chat, cliccherai sul tasto ENTRA IN CHAT, questo una volta approvata eh.

li vedrai la chat pubblica dove scrivono tutti e la tua stanza privata col tuo nick, che potrai cambiare successivamente se lo vorrai.

( non sceglierti un nick con i numeri che è brutto da vedere)

nella chat pubblica e nella stanza privata, la tua immagine cam è vista da tutti i presenti, SOLO IN PVT ti vede solo chi sta pagando e quelli che hanno scelto di vederti , sempre pagando, con lo spy.
quando vieni chiamata in pvt, ti appare una mascherina grigia al centro dello schermo, clicca su ACCETTA ed entri.

non fare come alcune che si spaventano e chiudono o non accettano, non è un virus o chissà cosa, è l utente pagante che ti sta chiamando, tu entra nel pvt e poi vedi chi è, quanti crediti ha da spendere e quanto stai guadagnando in tempo reale.