iscrizione camgirl donne lavoro da casa documentazione e supporto

iscrizione camgirl donne lavoro da casa documentazione e supporto

 

finalmente il lavoro che fa per te !

 

iscrizione camgirl donne lavoro da casa documentazione e supporto

 

Come tutti i lavori seri, è necessario una documentazione per potervi accedere. Se non fosse cosi, non ci sarebbe da fidarsi.

Prima di tutto bisogna essere maggiorenni.

Documentazione necessaria, DOCUMENTO DI Identità ( non è importante che sia scaduto o aggiornato)

Quando procederete all iscrizione, vi viene chiesta una serie di dati personali che vanno a compilare in automatico un contratto, ( che non è vincolante, ma serve al sito per poter accettare la vostra iscrizione in quanto siete voi di spontanea volontà a volerla). Dove è richiesto il vostro numero di telefono, potete metterne anche uno farlocco, non vi chiameranno mai.

A quel punto, dovete caricare il documento di identità sul sito, nelle due parti, avanti e dietro . ( nel caso avete il documento su una unica pagina, caricate il file su tutte e due gli upload).

Scaricate il contratto sul vostro computer, lo stampate, firmate le due pagine, lo scannerizzate e lo caricate sul sito.

Quindi caricate una foto per il profilo, una foto non nuda, sexy ma non hard ! Non è necessario far vedere il viso, a meno che non lo vogliate far vedere oppure potete indossare mascherina.

Quelle  spinte le andrete a mettere in vendita dopo. 

Vi sarà chiesta anche una foto intera, può anche essere un selfie da seduta, questo per dimostrare che siete veramente voi. Non vi preoccupate del viso, perché questa foto serve solo allo staff per dimostrazione che siete veramente voi.

Quindi fase finale, lo scatto della foto con la cam, del vostro viso. Ripeto è solo per lo staff per comprovare che siete la stessa persona del documento. Quella foto non la vedrà nessuno. Alcuni siti per esempio richiedono la foto col documento sotto il mento.

Se avete paura di questa cosa, fatevi la foto struccate, spettinate e imbruttite, contro ogni tentazione 🙂 se la cosa vi fa sentire meglio.

 

Nel caso che non avete scanner e stampante….

Provvederemo noi con una preiscrizione e poi il contatto con lo staff per le approvazioni. In questo caso non puoi fare l iscrizione da sola. Però  il documento in file su pc , è necessario averlo. Basta fargli una foto col cellulare e ve lo spedite via mail.

Stessa cosa col contratto , se no avete lo scanner, ma la stampante si, lo stampate.. gli fate una foto con il cell e ve lo inviate via mail. Quindi ve lo salvate su pc e lo caricate sul sito.

Comq per l iscrizione, scrivetemi, cosi non si fanno pasticci.