Crea sito

supporto assistenza donne lavoro da casa professionalità e serietà

supporto assistenza donne lavoro da casa professionalità e serietà

 

la fiducia è il credito più importante da portare a casa

 

supporto assistenza donne lavoro da casa professionalità e serietà

Mi sembra doveroso che ci si presenti, anche perché prima di affidarsi a qualcuno, ci si deve conoscere.

Io non sono la titolare della videochat che vado a proporre, ma faccio parte del supporto iscrizioni, come tantissime/i colleghi sparsi per la rete.

Ognuno di noi ha il suo sito web e propone la cosa a modo suo, ma il fine ultimo è sempre lo stesso… dare assistenza a chi si iscrive e per tutta la durata ( in certi casi a vita) quando necessita.

Questo perché è già successo in passato che molte donne, di tutte le età, si sono iscritte da sole, e hanno abbandonato o l iscrizione a metà, o non hanno saputo proseguire nell’ impostazione del profilo, o si ritrovavano bannate perché involontariamente avevano infranto qualche regola, oppure avevano inserito i dati per il pagamento in modo errato e non si sono trovate il soldi sul conto.

Facendo cosi nascere un esercito di iscritte fantasma, anche deluse e arrabbiate oppure affrante dall’ ennesima promessa di un lavoro che poi non è risultato effettivo.

Ed ecco che è sceso in campo uno staff di webmaster, a costo zero !! che supportano queste iscrizioni. Quindi il sito che vedete qui, è per voi, per aiutarvi a iscrivervi e seguirvi in tutto quello di cui avete bisogno. Poi una volta decollate, potrete viaggiare per conto vostro, ma avrete sempre il mio contatto per essere aiutate.

Non dovete pagare nulla, nessuno vi chiederà denaro ( diffidate da chi lo fa) e non sono necessari ne provini o altro. Infatti potete notare il mio contatto skype a vostra disposizione, lasciate un messaggio , di modo che se non sono on line, o impegnata in assistenza, poi vi recupero e sono a vostra disposizione.

Altra cosa importante, sono una donna, quindi non dovrete neanche subire strane avances 🙂 se ci sentiamo su skype non è necessario aprire la webcam, oltre che scrivere ci si può sentire a voce via microfono.

Detto questo, sono qua per voi. 

Contattatemi, via mail o via skype e vediamo se posso soddisfare le vostre aspettative.

Lisa